Amministrazione aperta (art. 18 della Legge n. 134/2012)

Comune di Montenero Sabino

Piazza del Municipio 2 02040 Montenero Sabino RI

Amministrazione aperta (art. 18 della Legge n. 134/2012)

ELENCO BENEFICIARI

LISTA ALBO

LISTA ALBO

    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali X X
    b) Importo in euro 0,01
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione PIANO FINANZIARIO E TARIFFE TARES
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento FINANZIARIO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione X
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio DCC15.13tariffetares.pdf
    impronta digitale sha=4503ACACAAE45F105A5733BC44018A4F02BDA2BA
    N. ordine 0000010/2013 reg. il 06-12-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali CITTADINI X
    b) Importo in euro 0,01
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione REGOLAMENTO TARES
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento FINANZIARIO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione X
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio DELCC14.13REGOLAMENTO TARES.pdf

    N. ordine 0000009/2013 reg. il 06-12-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali X X
    b) Importo in euro 1,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione X
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento X
    e) Modalita' seguita per l'individuazione
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio 06 CC 2013.pdf
    impronta digitale sha=4C58F4DE5F67E99F114948A86542D8DA86E91788
    06 CC 2013.pdf
    impronta digitale sha=4C58F4DE5F67E99F114948A86542D8DA86E91788
    N. ordine 0000008/2013 reg. il 06-12-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali T&P SOLUZIONI INFORMATICHE SRL 00897990578
    b) Importo in euro 5.916,90
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DETEMINA N. 6 DEL 03.01.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento UFFICIO FINANZIARIO - DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000007/2013 reg. il 22-02-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali ECOLAB S.A.S. 00793950577
    b) Importo in euro 2.208,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DERMINA N. 5 DEL 03.01.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento UFFICIO FINANZIARIO - DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER ANALISI CHIMICHE E BATTERIOLOGICHE ACQUEDOTTO
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000006/2013 reg. il 22-02-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali A.S.M. RIETI SPA 00852040575
    b) Importo in euro 17.000,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DETERMINA N. 4 DEL 01.03.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento UFFICIO FINANZIARIO - DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER CONFERIMENTO RSU E INGOMBRANTI
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000005/2013 reg. il 22-02-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali GDF SUEZ SPA 13422890155
    b) Importo in euro 3.000,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DETRMINAZIONE N. 3 DEL 03.01.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento UFIICIO FINANZIARIO - DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA GAS RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000004/2013 reg. il 22-02-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali FABIANI ORNELLA - STAZIONE DI SERVIZIO 00130150576
    b) Importo in euro 8.000,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DETERMINA N. 2 DEL 03.01.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento UFFICIO FINANZIARIO - DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000003/2013 reg. il 22-02-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali BENEFICIARI VARI 00
    b) Importo in euro 6.000,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DETERMINA N. 1 DEL 03.01.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento UFFICIO FINANZIARIO - DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA TELEFONIA FISSA - MOBILE - ADSL
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000002/2013 reg. il 22-02-2013


    a) nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario e suoi dati fiscali PIUENERGIA SPA 01244170526
    b) Importo in euro 48.000,00
    c) Norma o titolo a base dell'attribuzione DETERMINA N. 1 DEL 03.01.2013
    d) Ufficio e funzionario responsabile del relativo procedimento DOTT. DOMENICO MONTILLO
    e) Modalita' seguita per l'individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
    f) link al progetto selzionato, al curriculum del soggetto incaricato nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio

    N. ordine 0000001/2013 reg. il 22-02-2013